Domande frequenti

Domande frequenti

Livigno

Ecco tutte le informazioni che vi serve avere prima di prenotare un soggiorno presso il nostro Chalet.

Quali sono gli orari del check-in?

Il check-in si effettua a partire dalle ore 16:00, se l’appartamento sarà già pronto, potrete naturalmente accedervi. Il check-out è entro le ore 09:30.

È possibile posticipare il check-out?

Certo, su richiesta in fase di prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Avete un garage?

Sì, abbiamo sia un parcheggio privato che un garage al coperto a pagamento.

È possibile avere una culla per un bambino?

Assolutamente sì! Al momento della prenotazione potrete richiedere una culla da utilizzare durante l’intera vacanza.

La colazione è compresa?

No, però disponiamo di appartamenti con cucina attrezzata e nelle vicinanze troverete una pasticceria e direttamente sotto casa un minimarket con prodotti tipici pronti.

Se volessimo uscire a cena?

Nessun problema, vi guideremo nella scelta tra i migliori ristoranti della zona.

Quali escursioni posso fare a Livigno?

Portate gli scarponcini e imboccate il sentiero proprio dietro casa, vi consiglieremo tra le migliori passeggiate adatte alla vostra preparazione fisica.

Gli animali sono ammessi?

Sì, i vostri animali di piccola e media taglia sono ammessi, è richiesto un supplemento.

È previsto un supplemento per l’utilizzo della Sauna?

No, è sempre inclusa nel prezzo del soggiorno.

La biancheria è inclusa?

Sì, inclusa nel prezzo del soggiorno c’è la biancheria da letto e da bagno.

Come è raggiungibile il centro di Livigno?

Attraverso gli autobus gratuiti, in auto o a piedi percorrendo la pista ciclabile.

Quanto distano le piste da sci?

Potrete raggiungere direttamente a piedi lo Skilift Palipert 9, che vi porterà facilmente a Carosello 3000.

Avete un deposito sci?

Sì, disponiamo di un deposito sci con armadietti privati e sistema di asciuga-scarponi.

Quanto costa lo Skipass?

Trovate tutte le informazioni aggiornate sul tariffario skipass sul sito ufficiale di Livigno. Scopri di più qui.

Quanto costa soggiornare presso Chalet Rosita?

I prezzi possono variare in base a vari fattori (per es. date, stagionalità, condizioni della struttura, ecc.). Prenotate il vostro appartamento cliccando qui.

È richiesta una caparra?

Sì, chiediamo di versare una caparra pari al 30% dell’importo totale richiesto per il soggiorno.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Chalet Rosita accetta pagamenti in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, MasterCard) oppure con Bancomat.



Avete altre domande o curiosità? Rivolgetevi a Rosita direttamente su WhatsApp. Clicca qui!

Vivi la montagna al meglio!

Chiedi preventivo Prenota online

Perché scegliere Chalet Rosita

Un soggiorno al top

Le nostre offerte

Aquagranda: sport, relax e tanto divertimento!

Aquagranda: sport, relax e tanto divertimento!

Livigno è sport, relax e divertimento! Conosciamo un posto dove tutto questo è racchiuso in un concentrato di servizi pensati solo per voi: Aquagranda.

Dettagli
Chalet Rosita è… Skipass Free!

Chalet Rosita è… Skipass Free!

Le piste da sci a Livigno sono una vera favola da dicembre fino a maggio! In certi periodi lo skipass vi viene addirittura offerto. Scoprite tutti i dettagli.

Dettagli
Recensione

Il top

Un oasi di pace, giardino curato, possibilità di barbecue e a richiesta sauna con vetrate sul verde e sulle montagne: veramente una chicca. Tavoli esterni con ombrelloni e lettini. Appartamento confortevole arredato con gusto e pulitissimo. Completo di lavastoviglie. Bagni nuovi con doccia. Disponibilità e cortesia da parte dei gestori. Super consigliato.

Gio

VIA FLORIN, 666

Chalet Rosita è situato in una posizione strategica

Chalet Rosita Livigno
WhatsApp
Richiesta Prenota