Ecco tutte le informazioni che vi serve avere prima di prenotare un soggiorno presso il nostro Chalet.
Quali sono gli orari del check-in?
Il check-in si effettua a partire dalle ore 16:00, se l’appartamento sarà già pronto, potrete naturalmente accedervi. Il check-out è entro le ore 09:30.
È possibile posticipare il check-out?
Certo, su richiesta in fase di prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.
Avete un garage?
Sì, abbiamo sia un parcheggio privato che un garage al coperto a pagamento.
È possibile avere una culla per un bambino?
Assolutamente sì! Al momento della prenotazione potrete richiedere una culla da utilizzare durante l’intera vacanza.
La colazione è compresa?
No, però disponiamo di appartamenti con cucina attrezzata e nelle vicinanze troverete una pasticceria e direttamente sotto casa un minimarket con prodotti tipici pronti.
Se volessimo uscire a cena?
Nessun problema, vi guideremo nella scelta tra i migliori ristoranti della zona.
Quali escursioni posso fare a Livigno?
Portate gli scarponcini e imboccate il sentiero proprio dietro casa, vi consiglieremo tra le migliori passeggiate adatte alla vostra preparazione fisica.
Gli animali sono ammessi?
Sì, i vostri animali di piccola e media taglia sono ammessi, è richiesto un supplemento.
È previsto un supplemento per l’utilizzo della Sauna?
No, è sempre inclusa nel prezzo del soggiorno.
La biancheria è inclusa?
Sì, inclusa nel prezzo del soggiorno c’è la biancheria da letto e da bagno.
Come è raggiungibile il centro di Livigno?
Attraverso gli autobus gratuiti, in auto o a piedi percorrendo la pista ciclabile.
Quanto distano le piste da sci?
Potrete raggiungere direttamente a piedi lo Skilift Palipert 9, che vi porterà facilmente a Carosello 3000.
Avete un deposito sci?
Sì, disponiamo di un deposito sci con armadietti privati e sistema di asciuga-scarponi.
Quanto costa lo Skipass?
Trovate tutte le informazioni aggiornate sul tariffario skipass sul sito ufficiale di Livigno. Scopri di più qui.
Quanto costa soggiornare presso Chalet Rosita?
I prezzi possono variare in base a vari fattori (per es. date, stagionalità, condizioni della struttura, ecc.). Prenotate il vostro appartamento cliccando qui.
È richiesta una caparra?
Sì, chiediamo di versare una caparra pari al 30% dell’importo totale richiesto per il soggiorno.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Chalet Rosita accetta pagamenti in contanti, con Carta di Credito (Visa, Maestro, MasterCard) oppure con Bancomat.