Le piste da sci a Livigno sono una vera favola da dicembre fino a maggio! In certi periodi lo skipass vi viene addirittura offerto. Scoprite tutti i dettagli.
La stagione invernale a Livigno offre numerosissime attività da praticare, che portano con sé tanto divertimento e spensieratezza. Nonostante l’offerta variegata, però, lo sport per eccellenza resta senza alcun dubbio lo sci!
È l’occasione giusta per parlarvi di una chicca dedicata proprio agli appassionati di sci, e a tutti quelli che potrebbero diventarlo: la promozione Skipass Free!
Prenotando un soggiorno di almeno 7 notti negli appartamenti che aderiscono all’iniziativa, e fino a un massimo di 13 giorni (14 notti), in alcuni periodi particolari della stagione lo skipass ve lo regaliamo noi! Noi di Chalet Rosita, naturalmente, abbiamo abbracciato questa iniziativa!
Quale proposta più allettante a Livigno? Proprio qui avrete a disposizione ben 115 km di piste su due versanti sciabili: da un lato la Ski area Mottolino, dall’altro la Ski area Carosello 3000, entrambi con un’offerta strepitosa e completa dei due fantastici Snow Park. Cosa fondamentale, inoltre, Livigno è ricca di piste adatte a tutte le età e ai diversi livelli e abilità di sciata.
Per poter ottenere lo skipass free è necessario che le prenotazioni NON vengano effettuate tramite OTA, quali, ad esempio Booking, Expedia, Venere, etc…
Affrettatevi a prenotare la vostra vacanza a Livigno, non c’è neanche una ragione per cui non dovreste farlo, e abbiamo una lista di motivi che vi portano tutti qui, nel piccolo Tibet, cuore pulsante delle Alpi.